Musica e sociale, torna il "Civitanova Solidarity Sound", aperte le iscrizioni

2' di lettura 08/06/2021 - Riparte “Civitanova Solidarity Sound”, giunta alla terza edizione, iniziativa sorta dalla collaborazione tra la Consulta Servizi Sociali di Civitanova Marche e l’assessorato al welfare ed alle politiche sociali del Comune, quest’ultimo finanziatore del progetto sulla base dell’accordo economico di programma.

L’iniziativa consiste in un concorso musicale aperto a tutti i giovani (cantanti e gruppi), dai 14 ai 35 anni di età, di tutto il territorio nazionale, autori di canzoni inedite a tema sociale. L’iscrizione è gratuita ed il termine di scadenza per presentare il materiale è fissato al 30 giugno. Per procedere alle iscrizioni, si consiglia di visitare il sito all’indirizzo www.civitanovasolidaritysound.org. Una apposita commissione valuterà il materiale pervenuto e sceglierà i finalisti, al massimo dieci, i quali si esibiranno in pubblico in una serata a loro dedicata.

«Ringrazio la Consulta dei servizi sociali – ha dichiarato l’assessore Barbara Capponi – per la collaborazione costante ed entusiasta con l’assessorato. Dall’inizio del mandato abbiamo istituito un accordo di programma tramite cui realizziamo insieme progetti di prevenzione e sensibilizzazione. Molto importante lo sguardo che viene rivolto con questo progetto ai giovani, che attendiamo con fiducia e entusiasmo nella nostra città, per portare la loro riflessione su tematiche delicate e degne di attenzione».

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare un messaggio allo stesso numero.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-06-2021 alle 15:34 sul giornale del 09 giugno 2021 - 184 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b6mR





logoEV