Pattinaggio: la Roller Civitanova brilla ai campionati regionali di San Benedetto

2' di lettura 17/05/2021 - Domenica 16 maggio si sono tenuti i Campionati Regionali Strada Marche a San Benedetto del Tronto. I complimenti di tutta la Roller Civitanova vanno al team tutto al femminile delle coach Flavia Martinelli, per le categorie Giovanissimi ed Esordienti, e Sofia Emili, per le categorie maggiori, poiché in entrambi i casi tanti sono stati i successi per il team civitanovese, piazzatosi al sesto posto nella classifica dei sodalizi presenti.

17 atleti su strada per coach Martinelli che porta a casa tre podi con le Giovanissime Antonelli Nina Rebecca (per lei medaglia d’argento e di bronzo) e Ceschini Valeria (per lei medaglia d’argento); molti i podi sfiorati, la stessa Antonelli, la Ceschini e la Zidaru e in generale tanti buoni piazzamenti. Annullate invece per pioggia le gare degli Esordienti.

Cinque atleti per coach Emili che nonostante la pioggia continua e il rischio cadute hanno lottato non solo per il podio ma hanno tutti ottenuto la qualificazione per i prossimi Campionati italiani di giugno a Riccione; podio sfiorato per Ceroni Ludovica, Ceroni Edoardo, Pancotto Federico e Ciminari Alessia, ottimo il terzo piazzamento di De Santis Anna nella 5000m punti. Assenti giustificate, e anche loro già qualificate, la Martufi (per lei un po’ di riposo dopo la caduta a Pollenza) e la Presti (impegnata nel raduno con la Nazionale).

Pienamente soddisfatto il direttivo Roller che non può che continuare a supportare gli atleti e gli allenatori per l’ottimo lavoro che stanno svolgendo.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare un messaggio allo stesso numero.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2021 alle 10:48 sul giornale del 18 maggio 2021 - 270 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b3jK





logoEV
logoEV