Morrovalle: Fabrizio Moro in concerto all'ex convento di San Francesco

2' di lettura 15/05/2021 - L’estate morrovallese vedrà ritornare anche la grande musica dal vivo dopo lo stop del 2020. Il nome di punta sarà quello di Fabrizio Moro, vincitore del Festival di Sanremo 2018 in coppia con Ermal Meta, che si esibirà nel piazzale dell’ex convento di San Francesco venerdì 23 luglio.

La data farà parte del nuovo tour del cantautore “Canzoni nella stanza – Percorso unplugged 2021” durante il quale presenterà i brani del suo repertorio in una veste acustica e più intima. Sarà accompagnato sul palco da Danilo Molinari (chitarra) e Claudio Junior Bielli (pianoforte).

«Sul palco ho ricreato una stanza – racconta Moro – ci sono un tappeto, due chitarre e un pianoforte... ci sono pure una bottiglia di vino e un posacenere. Vi vengo a trovare davvero stavolta e mi porto dietro questa roba, così vi faccio sentire come sono le canzoni quando nascono, senza arrangiamenti e senza troppi colori. Crude... essenziali. Si riparte. Piano ma, si riparte. Ci vediamo a casa vostra, tanto ormai è anche un po’ casa mia». I biglietti non sono ancora in vendita, ma lo saranno a breve sul circuito Ticketone.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare un messaggio allo stesso numero.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un articolo pubblicato il 15-05-2021 alle 15:15 sul giornale del 17 maggio 2021 - 482 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, vivere civitanova, articolo, marco pagliariccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b3c0





logoEV