Calcio: turno di riposo per la Vis, poi il rush finale per cercare la salvezza

2' di lettura 16/05/2021 - Fine settimana di pausa per la Vis Civitanova in attesa del rush finale. Mancano cinque partite alla fine della stagione e la squadra di mister Domenico Giugliano crede ancora nella salvezza. Le ragazze vengono dalla prima, ed importantissima vittoria, contro comunque una squadra importante come la Pistoiese: tre punti che portano oltre all’entusiasmo anche una concreta possibilità di rimanere nella categoria, come ci conferma lo stesso ds Michele Picozzi.

«Sono molto contento per la prima vittoria ottenuta domenica scorsa – esordisce il direttore sportivo rossoblu - in primis per le ragazze perché se la meritano, visto che hanno dato sempre il massimo durante la settimana, anche con degli allenamenti aggiuntivi, in cui ci siamo allenati praticamente tutti i giorni. E’ il giusto riconoscimento allo sforzo ed al sacrificio che stanno compiendo e, a prescindere dagli altri risultati, noi dobbiamo concentrarci solo su noi stesse in questi ultimi cinque match che restano».

La squadra ha sempre creduto alla salvezza, anche nei momenti più difficili, a maggior ragione dopo i tre punti esterni conquistati contro un’ottima squadra. «La società, lo staff, e tutta la squadra deve credere in questa salvezza – prosegue Picozzi – daremo tutto fino all’ultima partita continuando a lavorare. Approfitteremo della sosta per allenarci al meglio e recuperare le ragazze con qualche acciacco, sperando di essere al completo e di avere tutte le giocatrici a disposizione».

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare un messaggio allo stesso numero.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-05-2021 alle 11:09 sul giornale del 17 maggio 2021 - 137 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b3e5