Calcio: nasce la Boca Junior, corsi gratuiti fino a settembre per i più piccini

2' di lettura 15/05/2021 - La Boca riparte più forte e determinata di prima. Mantenendo fede ai propri valori e alle proprie peculiarità sociali di amicizia, divertimento e aggregazione. Nei giorni scorsi, infatti, il club civitanovese ha realizzato un altro sogno nel cassetto: quello di dar vita ad una formazione di piccoli bambini dai 5 ai 7 anni, che hanno iniziato i primi incontri presso il Centro Sportivo La Bombonera.

Il progetto, avviato ad ottobre ma interrotto bruscamente causa covid, è ripartito alla grande con ben 15 tesserati, ai quali il club ha messo al servizio l'esperienza e la competenza dei tecnici Sara Pierbattista, Fabio Cingolani, Claudio Lattanzi e Andrea Carlocchia. Un concentrato di vitalità e divertimento, per due volte a settimana, che ha reso orgogliosi i dirigenti azul y oro. «Il nostro corso sarà totalmente gratuito per tutta l'estate – afferma il presidente Emanuele Trementozzi – stiamo investendo noi come società per inseguire quest’altro grande obiettivo, garantendo la copertura assicurativa ad ogni bambino e gli allenamenti del lunedì e giovedì. Vedere questi piccoli calciatori in erba, correre e divertirsi all'aria aperta, ci rende davvero felici. Tutti i componenti della Boca Civitanova, da sempre, si sentono investiti di una grande responsabilità: quella di educare e avviare allo sport centinaia di bambini e ragazzi di ogni età. E quest’ulteriore progetto è la prova che stiamo lavorando nella direzione giusta».

Ma il mondo gialloblu è ripartito appieno anche negli altri settori. L’Under 10 femminile è oramai una realtà consolidata, con quasi 20 bambine iscritte, così come l’Under 12 mista. Offriamo servizi di qualità a costi contenuti, andando incontro alle esigenze di tutte le famiglie, con le quali abbiamo sempre avuto un rapporto amichevole e complice. La Boca Civitanova, affermatasi in città negli anni, nonostante la pandemia è ripartita alla grande e non vuole fermarsi più.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare un messaggio allo stesso numero.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2021 alle 14:40 sul giornale del 17 maggio 2021 - 172 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b3c9





logoEV
logoEV
logoEV