Potenza Picena: "Tartabini pensi a vere pulizie, non a truccare i post", Pd al contrattacco sulle condizioni della spiaggia

2' di lettura 12/05/2021 - Venerdì scorso abbiamo denunciato le condizioni inaccettabili in cui versavano la passeggiata Marinai d'Italia, la spiaggia e il fosso a mare. Sabato mattina, in gran fretta, alcuni operai del comune mandati allo sbaraglio privi dell'attrezzatura necessaria, hanno sommariamente ripulito alcuni tratti della passeggiata, sufficienti per produrre un post trionfale e assai furbetto della nostra sindaca.

In realtà ieri la passeggiata si trovava ancora nelle condizioni che potete osservare nelle varie foto, scattate lungo l'intero percorso del lungomare. Quanto al fosso, le foto testimoniano che le sue condizioni diventano ogni giorno più indecorose e nulla è stato fatto.

Questi lavori, infatti, devono essere eseguiti da ditte specializzate e attrezzate a seguito della presentazione di un progetto, di una determina con l'impegno di spesa, della ricezione di una o più offerte e di un successivo atto di affidamento dei lavori, non possono essere lasciati certo alla buona volontà degli operai del comune! Ebbene, ad oggi i lavori non sono ancora stati ufficialmente affidati.

La stagione balneare, per volontà del Presidente Acquaroli, è iniziata il primo maggio ma a Porto Potenza la Giunta ancora una volta ha accumulato un vergognoso ritardo, cercando poi di mascherarlo con un piccolo intervento raffazzonato e due foto fatte negli unici punti decenti. E pensare che la spiaggia dovrebbe essere tirata a lustro già per Pasqua, quando di fatto i cittadini cominciano a riappropriarsi del loro mare! Qui invece rischiamo seriamente che nel prossimo fine settimana gli ombrelloni si aprano davanti a una spiaggia, una passeggiata e un fosso ancora da pulire. Fate presto se avete a cuore il benessere della comunità!

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare un messaggio allo stesso numero.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/


da Gruppo Consiliare PD
Potenza Picena





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2021 alle 16:04 sul giornale del 13 maggio 2021 - 363 letture

In questo articolo si parla di attualità, potenza picena, gruppo consiliare pd, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b2KD





logoEV
logoEV