Calcio: una Vis affamata di punti nella tana della Pistoiese

2' di lettura 08/05/2021 - Fine settimana in trasferta per la Vis Civitanova in terra toscana. Le ragazze di mister Domenico Giugliano domenica se la vedranno contro la Pistoiese Femminile. Le toscane sono una formazione solida, navigano sì a centro classifica ma hanno un’ottima organizzazione di gioco e una fase difensiva molto ben organizzata.

La Vis viene dalla sconfitta interna contro Riccione e vorrà sicuramente concretizzare il bel gioco visto proprio nell’ultima uscita, cercando di mantenere una certa costanza e determinazione soprattutto in zona gol, visto che nelle ultime uscite le rossoblu non sono riuscite a trovare la via della rete. «Veniamo da una settimana in cui ci siamo allenate per preparare al meglio la trasferta in Toscana – esordisce mister Domenico Giugliano – la squadra è tranquilla e ha reagito dopo l’ultima sconfitta casalinga, dovuta alla mancanza di cattiveria sotto porta. Affronteremo in quest’ultima parte di stagione squadre sopra di noi in classifica e quindi dovremmo affrontarle nel migliore dei modi: solo con un risultato positivo la nostra autostima più crescere e cambiare questo momento negativo. Domenica contro il Pistoiese non sarà una partita facile, ma daremo il massimo per cercare di portare a casa un risultato positivo».

Calcio d’inizio domenica 9 Maggio alle ore 15 al “Bonelle 80” di Pistoia. Dirige l’incontro il signor Alessio Vincenzi di Bologna.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare un messaggio allo stesso numero.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-05-2021 alle 10:10 sul giornale del 10 maggio 2021 - 132 letture

In questo articolo si parla di sport, vis civitanova, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b2fc





logoEV
logoEV