Basket: la Rossella chiude la settimana con una buona sgambata ad Ancona

2' di lettura 08/05/2021 - Si è chiusa con una buona sgambata sul parquet del PalaScherma, nuova casa della Luciana Mosconi Ancona per i playoff (il PalaPrometeo Estra sarà occupato per la campagna vaccinale anticovid), la settimana di allenamento in casa Rossella Civitanova.

Un buon test amichevole quello disputato dalla squadra di coach Foglietti, che pur priva di Andreani (fermo precauzionalmente per un infortunio ad un dito) ha tenuto testa egregiamente a una delle squadra più quotate del girone C. Le due squadre si sono divise equamente la posta in gioco, vincendo due quarti per una in uno scrimmage nel quale, come consuetudine, il tabellone luminoso veniva azzerato al termine di ogni periodo. Buon ritmo, buone esecuzioni e minutaggi distribuiti tra tutti i nove giocatori a disposizione per dare continuità al buon momento di forma degli aquilotti a una settimana dal via dei playout, che vedranno la Rossella esordire domenica prossima (orario ancora da stabilire) al PalaRisorgimento contro la Rennova Teramo, rinforzatasi recentemente con l’innesto di Marco Cucco.

LUCIANA MOSCONI ANCONA-ROSSELLA CIVITANOVA

ANCONA: Paesano 20, Leggio 15, Rossi 12, Oboe 10, Centanni 6, Colombo 5, Caverni 4, Anibaldi 4, Alibegovic 3, Gospodinov. All.: Rajola.

CIVITANOVA: Casagrande 15, Amoroso 13, Milani 13, Fabi 12, Felicioni 11, Rocchi 7, Lusvarghi 3, Cognigni 2, Vallasciani 2. All.: Foglietti.

PARZIALI: 24-21, 16-22, 19-10, 20-25.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare un messaggio allo stesso numero.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-05-2021 alle 18:46 sul giornale del 10 maggio 2021 - 128 letture

In questo articolo si parla di sport, Redazione vivere civitanova, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b2jA





logoEV