Recanati: Banca Widiba allarga i suoi orizzonti nel sud della regione con il recanatese Simone Marconi

2' di lettura 06/05/2021 - Banca Widiba prosegue il percorso di valorizzazione territoriale della sua rete di Consulenti Finanziari, nominando Simone Marconi nuovo District Manager nella zona sud delle Marche, regione guidata dall’area manager Giovanni Mazzeo.

Simone Marconi, che può vantare un’esperienza trentennale con ruoli dirigenziali nel mondo bancario e finanziario, proviene da Finlabo Sim dove ricopriva il ruolo di Responsabile commerciale, curando i contatti con la clientela istituzionale e i distributor e sviluppando un servizio ad hoc di wealth management per i clienti privati di fascia alta.

Marconi, classe 1962, originario di Recanati e laureato in Economia e Commercio, è Dottore Commercialista e Consulente Finanziario abilitato all’offerta fuori sede. Dal 2009 al 2018 ha collaborato come Docente a contratto con la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Macerata. «Do il benvenuto a Simone – afferma Mazzeo – un professionista che grazie alla sua lunga e autorevole esperienza saprà inserirsi nel nostro contesto molto rapidamente e che certamente rappresenta una nuova importante risorsa per un ulteriore sviluppo della rete di Banca Widiba sul territorio della regione. Il suo arrivo fa inoltre parte di un più ampio progetto di riorganizzazione e ampliamento che abbiamo immaginato sul territorio marchigiano. Tale progetto, con il supporto di Maurizio Pesaro, in veste di Manager Recruiter, si sta già evolvendo e mira ad un ulteriore rafforzamento della struttura già esistente, con presidi da Pesaro ad Ascoli Piceno».

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Recanati.
Per Whatsapp aggiungere il numero 366.9926866 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @vivererecanati o cliccare su https://t.me/vivererecanati.

È attivo anche il nostro canale Facebook: https://www.facebook.com/VivereRecanati.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-05-2021 alle 10:38 sul giornale del 07 maggio 2021 - 175 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b1Xt





logoEV
logoEV