Brumotti è sbarcato a Civitanova: "Una scelta che porterà ricadute positive per la città"

2' di lettura 05/05/2021 - Vittorio Brumotti è sbarcato a Civitanova. Da martedì sera lo showman, testimonial della campagna promozionale della stagione estiva civitanovese, è in città per girare le scene che faranno parte dei video della serie “Vitamina Mare” nei quali comparirà nelle prossime settimane.

Giovedì 6 maggio, il sindaco Fabrizio Ciarapica lo riceverà in Comune. «Alla luce della crisi che ha colpito tutto il comparto della ricettività è fondamentale ripartire – spiega Ciarapica – e vogliamo farlo realizzando un’importante ed efficace azione promozionale del nostro territorio e dell’immagine turistica di Civitanova Marche per favorire un immediato riavvio delle attività economiche di settore. L’emergenza epidemiologica da covid-19 ha comportato gravissime ripercussioni sulle attività economiche e sociali del Paese colpendo, in particolare, il settore turistico che rappresenta a livello nazionale un comparto economico di primaria importanza. Dopo un attento confronto tra diverse proposte promozionali, quella di Brumotti è stata unanimemente giudicata come migliore e più efficace proposta di rilancio turistico. Civitanova è sempre più città del bike e siamo felici di poter realizzare uno spot promozionale con la partecipazione di un personaggio noto in qualità di protagonista-testimonial, in grado di generare una proficua ricaduta economica e turistica della città mediante ampia diffusione sui canali social/web, ecc., nonché attraverso gli operatori di settore e i vari canali di promozione turistica ritenuti più opportuni».

I primi tre teaser video sono già stati lanciati dalle pagine social istituzionali del Comune, clip per le quali è al lavoro il videomaker civitanovese Daniele Graziani: obiettivo creare interesse e aspettativa per l’uscita del più articolato, sorprendente e coinvolgente main video finale.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare un messaggio allo stesso numero.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2021 alle 18:12 sul giornale del 06 maggio 2021 - 1440 letture

In questo articolo si parla di attualità, Redazione vivere civitanova, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b1P8