Al cinema Cecchetti il "Corpus Christi" di Jan Komasa

1' di lettura 05/05/2021 - Da giovedì 6 maggio cambio di pellicola al cinema Cecchetti di Civitanova Marche. Fino a mercoledì 12 maggio in proiezione ci sarà “Corpus Christi”, di Jan Komasa.

Il film, che ha ottenuto una nomination ai Premi Oscar 2020 nella categoria Miglior Film Internazionale, racconta la storia del ventenne Daniel (Bartosz Bielenia) recluso in un centro di detenzione per giovani a causa di un crimine commesso. Il giovane vive una profonda trasformazione spirituale, che lo porta sulla strada della fede e a una importante decisione: intraprendere la formazione in seminario per diventare sacerdote. Anche se il suo passato oscuro non gli permetterà di realizzare questo sogno, il ragazzo decide fermamente di seguire la sua aspirazione e la chiamata di Dio; indossati gli abiti sacerdotali, il giovane inizia ad amministrare la parrocchia di una piccola comunità.

L’orario di proiezione è unico, alle 19.30, fino a mercoledì 12 maggio (lunedì chiuso). Prezzo del biglietto: intero 5 euro, ridotto 4 euro (fino a 18 anni, oltre i 65 e studenti universitari fino a 24 anni). Per informazioni è attivo il numero TDiC informa: 351/5715757.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare un messaggio allo stesso numero.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2021 alle 15:46 sul giornale del 06 maggio 2021 - 163 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b1QA





logoEV