Raccogli i punti e ottieni sconti e premi: i commercianti lanciano la "Centriamo Card"

2' di lettura 04/05/2021 - Una nuova iniziativa per lo shopping in centro. L’associazione dei commercianti civitanovesi Centriamo prova a cavalcare l’onda della lenta ripartenza dopo le chiusure invernali attivando la “Centriamo card”.

Idea molto semplice: a partire dal mese di Maggio e fino al 30 giugno (almeno per ora) sarà attiva una carta sulla quale verrà applicato un bollino per ogni acquisto fatto nei negozi del centro per un importo minimo di 15 euro. Per ogni 10 bollini, la tessera vi riserverà delle promozioni o sconti nei negozi aderenti. «Riteniamo fondamentale incentivare gli acquisti e ripartire dalle attività del Centro, che rappresentano il cuore pulsante della nostra amata città», fa sapere la presidente Deborah Pennesi.

Di fatto si tratta della versione “fisica” di quella app della quale tanto si era parlato nei mesi scorsi e sulla quale il Comune aveva puntato con decisione. Il progetto, che dovrebbe essere realizzato da Marco Perticarini, era stato avallato e finanziato anche dalla giunta comunale e prevedeva, appunto, la realizzazione di una applicazione per smartphone con il medesimo concetto: accumulare punti con gli acquisti nei negozi del centro cittadino per poi ottenere premi e sconti.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare un messaggio allo stesso numero.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un articolo pubblicato il 04-05-2021 alle 14:44 sul giornale del 05 maggio 2021 - 610 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b1Ej





logoEV