Hippokrates: combattere l’invecchiamento cutaneo del viso e gli inestetismi del corpo

3' di lettura 04/05/2021 - Il centro medico Hippokrates sito a Civitanova Marche introduce nuovi sistemi per la bellezza del viso e del corpo con trattamenti di Hifu ,Radiofrequenza e di Elettroporazione, tutte pratiche indolori e non invasive per combattere l’invecchiamento della pelle.

Ben noto nel panorama marchigiano come uno dei migliori centri medici specializzati per la cura e il benessere della persona a 360°, Hippokrates a completamento del Reparto Estetica presenta gli innovativi sistemi dermo testati mirati a combattere in profondità gli inestetismi e i segni del tempo presenti su viso e corpo.

Le pratiche conosciute come Hifu, Radiofrequenza ed Elettroporazione sono sofisticate procedure di rigenerazione cellulare che garantiscono risultati immediati già dalle prime sedute.

Ma facciamo un passo indietro. Quali sono le principali cause che provocano l’invecchiamento cutaneo?

L’invecchiamento della pelle è anzitutto un fenomeno naturale e biologico cui non è possibile sottrarsi ma può essere accentuato e addirittura accelerato da una serie di fattori legati principalmente alle nostre abitudini di vita e a fattori ambientali.

Cause come lo stress, il fumo, l’alcol, un alimentazione scorretta, l’inquinamento o un eccessiva esposizione solare sono solo alcune delle minacce che favoriscono tale processo. Ma non tutto il male và per nuocere poiché il mondo dell’estetica e del benessere oggi è uno dei settori più evoluti e all’avanguardia grazie alla ricerca continua e alle tecnologie innovative e salutari che questo mondo mette a disposizione. Occorre solo affidarsi al Centro giusto!

In questi termini Hippokrates vanta specifici trattamenti mirati a soddisfare il proprio desiderio di bellezza su viso e corpo per un azione completa e rigenerante garantendo sin dalle prime sedute risultati reali e tangibili: un viso più luminoso e disteso e un corpo più tonico!

Tra i rimedi più innovativi, indolori e non invasivi troviamo:

HIFU: Un innovativo sistema ad ultrasuoni non invasivo ad alta intensità che aiuta il corpo a produrre nuovo collagene. Gli ultrasuoni risultano efficaci non solo per ridurre il grasso ma anche i segni dell’età e rendere la pelle del viso più liscia e uniforme. Adatto per viso,fianchi,addome , gambe e caviglie, viene donata nuova vita alla pelle che risulta più liscia e uniforme.

RADIOFREQUENZA: La radiofrequenza è una tecnologia altamente innovativa utilizzata nel trattamento antiaging e del rilassamento cutaneo.

Il meccanismo di azione si basa su un principio della diatermia (dal greco “caldo” e “profondo”), secondo cui l’energia erogata dallo strumento viene trasformata all’interno della pelle in calore e quindi assorbita dal tessuto. La radiofrequenza in medicina estetica viene utilizzata per correggere ed eliminare inestetismi di vario tipo quali ciccatrici, acne, contrastare le rughe e combattere la pelle a buccia di arancia.

ELETTROPORAZIONE: è un sistema estetico che permette di aumentare la permeabilità della cute favorendo il corretto assorbimento di sostanze specifiche. Questo avviene attraverso degli impulsi elettrici a basso voltaggio che producono una transmembrana che agevola la formazione di elettrofori cutanei favorendo il flusso di molecole all’interno della cute e dove in seguito viene fatto agire un composto volto a migliorare l’elasticità cutanea della pelle.

Già da qualche seduta, a seconda del tipo di pelle o inestetismi, i risultati sono visibili e tangibili.

Il viso risulta più luminoso, compatto e tonico.

Hippokrates
Centro Medico Specilaistico ed Estetico

via Luigi Enaudi, 168, Scala B Piano Terra 62012 Civitanova Marche (MC)
https://www.hippokrates.it/
Tel. 3517937766








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 04-05-2021 alle 10:57 sul giornale del 05 maggio 2021 - 551 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b1DX





logoEV
logoEV
logoEV