Azienda Teatri, Francesca Peretti e il nuovo cda in Comune: "Massima collaborazione per evitare fraintendimenti"

2' di lettura 03/05/2021 - Il sindaco Fabrizio Ciarapica ha ricevuto questa mattina, nella Sala Giunta di Palazzo Sforza, i componenti del nuovo consiglio di amministrazione dell’Azienda Teatri, dopo aver provveduto alla firma dei rispettivi decreti. La carica di presidente è stata affidata a Francesca Peretti e quella della vicepresidenza è stata confermata a Michela Gattafoni. Gli altri membri del cda sono Maravalli Eros, Bucosse Sergio e Pertecarini Marco, tutti residenti a Civitanova Marche.

Presente, anche l’assessore al personale e al bilancio e Partecipate Roberta Belletti. Nel corso dell’incontro, il primo cittadino ha rivolto un ringraziamento ai presenti. «Vi ringrazio per essere venuti a questo saluto che ho voluto organizzare per augurarvi buon lavoro – ha detto Ciarapica – l’azienda necessita di rilancio e nuova energia, per questo la rosa dei componenti passa da tre a cinque e di provata esperienza nell’ambito di cultura e turismo. Sempre nell’ottica di un miglioramento, chiedo a ciascuno di voi la massima unione e collaborazione, per evitare cortocircuiti nella comunicazione che vanno poi ad intralciare il percorso, che invece dovrà essere libero da ostacoli e fraintendimenti. Per quanto mi riguarda, rimango sempre a disposizione per un lavoro di squadra e in sinergia per il bene della città». Il sindaco ha quindi rivolto un ringraziamento ad Andrea Castellani, dirigente del Comune, oggi impossibilitato a partecipare, per la disponibilità a ricoprire la carica di direttore per altri due mesi.

Il neo presidente Peretti ha sottolineato: «Non posso che ringraziare il sindaco, sono onorata per questa fiducia che mi è stata accordata di cui sento l’importanza e le responsabilità. Da parte mia è certo che metterò il massimo impegno, per cercare di contribuire alla crescita all’azienda, riservando massima collaborazione a cda, personale dipendente e amministrazione comunale».

In questi giorni il cineteatro Rossini è interessato dai lavori di manutenzione, in vista di una grande ripartenza delle attività a giugno, dopo la sospensione a causa del covid-19. Il cineteatro Cecchetti, invece, è già stato riaperto con la programmazione cinematografica e i “Martedì dell’arte”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare un messaggio allo stesso numero.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-05-2021 alle 16:12 sul giornale del 04 maggio 2021 - 198 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b1wC





logoEV