Pilates, yoga e pittura nei parchi cittadini con Unitre

2' di lettura 29/04/2021 - Ultimi giorni per iscriversi ai corsi organizzati dall’associazione nazionale delle Università della Terza Età di Civitanova Marche per maggio e i mesi estivi. Con la pubblicazione del decreto-legge 22 aprile 2021, il direttivo dell’Unitre ha deciso di riprogrammare parte di quelle attività che si possono svolgere all’aperto nei parchi o giardini di Civitanova, nel rispetto di tutte le misure per il contenimento della diffusione dell’epidemia da covid-19.

A maggio, giugno e luglio, pertanto, verranno attivati i seguenti corsi con i rispettivi insegnanti di pilates, hatha yoga e pittura. Il costo per ogni corso è 15 euro mensili, esclusa la tassa d’iscrizione. Per fare richiesta occorre recarsi presso la ex palazzina della Polizia Municipale, in via Verga 119 a San Marone, e compilare la modulistica. «Per tutelare la nostra salute e quella dei nostri cari – spiega la presidente Marisa Castagna – le lezioni si svolgeranno all’aperto e tutti i corsi sono a numero chiuso in modo da rispettare il distanziamento sociale e i dispositivi di sicurezza previsti dal regolamento governativo. Ad ottobre avevamo sospeso tutte le attività con la speranza di ripartire e non di annullare, e ora che finalmente si vede una piccola luce in fondo al tunnel proviamo a rimetterci in marcia, consapevoli che il benessere è dato anche da momenti di socializzazione, attività fisica e interessi culturali».

La segreteria sarà aperta dalle 16 alle 19, dal lunedì al venerdì. Per informazioni e iscrizioni, contattare i numeri: 3394275942/3387122764. Per calendario dei corsi con i giorni e orari www.unitrecivitanova.it

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare un messaggio allo stesso numero.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2021 alle 10:17 sul giornale del 30 aprile 2021 - 219 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bZY3





logoEV