Niente patrocinio del Comune al film con Garko, Cage e Malkovich, "nessun problema con la produzione, felici dell'iniziativa"

1' di lettura 21/04/2021 - «Frizioni con la produzione del film? Niente di tutto ciò». Il sindaco Fabrizio Ciarapica fuga i dubbi che erano sorti durante la conferenza stampa di presentazione di “Sull’orlo dell’oblio”, la pellicola con Gabriel Garko, Nicolas Cage e John Malkovich che verrà girato nei prossimi mesi a Civitanova.

La produzione del film aveva glissato a domanda specifica su una eventuale collaborazione con il Comune, vista l’assenza di esponenti dell’amministrazione comunale alla presentazione, rimandando in maniera anche un po’ stizzita all’amministrazione stessa. «Avevamo avuto contatti con la produzione tempo fa, ci avevano informato dell’iniziativa – spiega Ciarapica – noi in questa fase siamo molto concentrati su tutto ciò che ruota intorno alla battaglia al covid per cui non abbiamo approfondito la questione, ma ovviamente siamo contenti di un’iniziativa del genere in città, non c’è nessuna preclusione, anzi».

Resta però particolare l’affermazione fatta dal regista Carlo Fusco nel corso della conferenza stampa: «Di sicuro lo stemma del Comune non figurerà all’interno del film». Un mistero, di quelli che al cinema piace così tanto…

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare un messaggio allo stesso numero.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un articolo pubblicato il 21-04-2021 alle 15:06 sul giornale del 22 aprile 2021 - 563 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bYHY





logoEV