Paraciclismo: l'Anthropos con le stelle Farroni e Stacchiotti ai campionati italiani di Marina di Massa

1' di lettura 10/04/2021 - Domenica 11 aprile, a Marina di Massa, si svolgeranno i Campionati italiani assoluti su strada in linea di ciclismo organizzati dalla Federazione Ciclistica Italiana in collaborazione con la Ciclo Abilia all’interno della manifestazione “Due giorni del mare 2021”.

L’Anthropos sarà presente con i suoi due paraciclisti Giorgio Farroni, già campione del Mondo e medaglia paralimpica, e Stefano Stacchiotti, da due anni nel circuito e già campione Italiano 2019. I due atleti saranno accompagnati nella trasferta da Francesco Foresi della As Club Corridonia, società ciclistica partner dell’Anthropos per il ciclismo. «Sono molto contento che si riparta e si possa riattaccare il numero sulla schiena – dice Farroni – spero di ottenere il miglior risultato possibile e di avere risposte positive dal lavoro fatto finora nella preparazione».

Il presidente Nelio Piermattei aggiunge: «Nel marasma in cui la pandemia ha proiettato lo sport e tutto il resto, piccoli segnali di speranza vengono quando si riesce a organizzare eventi. Sono molto soddisfatto anche della collaborazione che si sta sviluppando con il Club Corridonia, che nella disciplina vanta una lunga storia e competenza».

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare un messaggio allo stesso numero.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-04-2021 alle 16:40 sul giornale del 12 aprile 2021 - 150 letture

In questo articolo si parla di sport, atletica, Anthropos Civitanova Marche, paralimipici, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bWVJ





logoEV