Basket in carrozzina: vigilia di finale scudetto, Santo Stefano pronta per gara 1 contro Cantù

2' di lettura 09/04/2021 - Tutto pronto per il grande giorno. Domani si alzerà il sipario sulla finale scudetto tra Santo Stefano-Avis e Briantea Cantù. Gara 1 andrà in scena (e in onda in diretta su Rai sport) alle ore 12. Porte chiuse per il pubblico, è il grande rammarico negli ambienti delle due squadre, con la consapevolezza tuttavia dell’importanza imprescindibile del rispetto delle norme sicurezza, in questo periodo pandemico.

Oggi giro tamponi tra i giocatori portopotentini. Tutti negativi e sospiro di sollievo per la dirigenza del Santo Stefano Sport, in un periodo in cui anche con tutte le massime accortezze, il rischio è sempre dietro l’angolo, con un virus così subdolo.

Intanto il piazzale del PalaPrincipi da ieri popolato dai mezzi di Rai sport e dai tecnici che stanno predisponendo tutto per l’evento del “lunch time” sportivo. Saranno dunque ancora i marchigiani della S.Stefano-Avis di Porto Potenza a giocarsi lo scudetto. Proprio come in quella storica finale del maggio 2019. Al cospetto dei portopotentini una Briantea Cantù in cerca di vendetta, contro la quale la formazione del coach pesarese Roberto Ceriscioli conquistò il suo primo, storico, scudetto nella stagione 2018-2019. Dopo la gara uno di domani, il sorteggio della Federazione ha decretato che si svolgeranno a Cantù sia gara 2 che l’eventuale, in caso di pareggio, gara 3 (sabato 17 e il 24).

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare un messaggio allo stesso numero.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-04-2021 alle 18:56 sul giornale del 10 aprile 2021 - 154 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bWKr