FESSURA sceglie Civitanova per il suo nuovo Flagshipstore

1' di lettura 03/04/2021 - FESSURA // Martedì 6 Aprile verrà inaugurato il nuovo FLAGSHIPSTORE in piazza XX Settembre - angolo Via Conchiglia a Civitanova Marche.

Sarà uno spazio moderno, dedicato alle collezioni di sneakers fashion-tech. Uomo Donna Bambino, che rispecchierà per stile e design la filosofia del brand.

Le dimensioni e l’architettura del negozio daranno il giusto spazio a ciascuna categoria di prodotto, sarà un concept contemporaneo, caratterizzato da rigore minimalista ed esaltato da finiture di marmo, vetro ed acciaio.

Lo store, che si colloca nel cuore pulsante della città e della movida, si inserisce in un più ampio contesto che prevede una strategia di espansione retail con l’apertura, nel prossimo biennio, di altre boutique monomarca in Italia e all’estero.

L’opening sarà accompagnato dal lancio di della capsule collection FESSURA X PEPSI in edizione limitata. Questo è un periodo importante per FESSURA che prosegue così nella strategia di una offerta più vicina ai consumatori, volta a creare connessioni più profonde e significative.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 03-04-2021 alle 10:49 sul giornale del 06 aprile 2021 - 2089 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bOLn





logoEV