FARMAVOLA: il Servizio di una farmacia, l’efficienza di un e-commerce

2' di lettura 22/03/2021 - FARMAVOLA il gruppo farmaceutico della provincia di Ancona specializzato nelle intolleranze alimentari e integratori apre una parafarmacia a Civitanova Marche per l’acquisto di prodotti farmaceutici da banco, parafarmaci e per il benessere della persona, da oggi acquistabili anche online attraverso il proprio sito e-commerce - www.farmavola.it .

Al passo con i dettami del mercato, influenzato dal periodo buio del lockdown, anche il settore farmaceutico si rinnova garantendo oggi più che mai un servizio al cliente qualitativamente eccellente e fortemente orientato a quelle che sono le esigenze soggettive di ogni individuo.

Primo fra tutti in questa evoluzione è il gruppo Farmavola, già conosciuto nella provincia di Ancona con 5 punti vendita.

Con l’ apertura della nuovissima parafarmacia a Civitanova Marche, il gruppo Farmavola si allarga.

Il nuovo punto vendita, dedicato all’acquisto di prodotti farmaceutici senza obbligo di ricetta, parafarmaci e prodotti generici per la salute fisica, è fortemente specializzato verso le intolleranze alimentari e gli integratori, vero e proprio core business del gruppo farmaceutico.

Oltre all’ottimo rapporto qualità-prezzo, Farmavola si contraddistingue dai suoi competitor, grazie alla reperibilità di prodotti e rimedi per il benessere della persona come integratori, alimentazione specializzata, cosmetici, presidi medicali, omeopatia, sanitaria, prima infanzia e veterinaria.

Un team di farmacisti esperti inoltre guidano e consigliano il cliente verso la prevenzione e la cura della propria persona, offrendo anche servizi di consulenza personalizzata.

Assieme all’ apertura del nuovo negozio a Civitanova viene introdotto un ulteriore novità a disposizione di tutti ovvero la possibilità di acquistare in tempo reale attraverso il proprio sito www.farmavola.it , uno shop online dedicato a più di 40.000 prodotti per qualsivoglia esigenza e ai prezzi più bassi del mercato.

Operativo su tutta Italia è possibile ricevere il proprio ordine direttamente a casa nel giro di 24/48 ore

Il cui servizio delivery è gratuito per ogni suo cliente.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 22-03-2021 alle 07:00 sul giornale del 23 marzo 2021 - 3622 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bTpj





logoEV
logoEV