Volley: Lube, ecco il calendario della semifinale contro Trento, si parte il 28 marzo

1' di lettura 19/03/2021 - Reduce dalla qualificazione alle semifinali dei playoff Scudetto con due grandi vittorie (3-0 e 3-1) contro Modena, la Cucine Lube Civitanova torna al lavoro nel pomeriggio di oggi dopo il giorno di riposo concesso a tutta la squadra.

Prima della sfida con l'Itas Trentino, i cucinieri hanno più di una settimana di tempo per recuperare gli indisponibili, il palleggiatore Luciano De Cecco e lo schiacciatore Yoandy Leal, concentrando gli sforzi nella preparazione di una sfida complicata, ma con il vantaggio del fattore campo in gara 1, gara 3 e nell’eventuale gara 5.

La serie al meglio delle cinque partite contro Trento si aprirà domenica 28 marzo all’Eurosuole Forum, proseguirà con gara 2 mercoledì 31 marzo alla BLM Group Arena (possibile spostamento a giovedì 1 aprile con diretta Rai Sport), per poi tornare nell’impianto civitanovese in occasione di gara 3, domenica 4 aprile. L’eventuale gara 4 si giocherebbe a Trento mercoledì 7 aprile, mentre per l’eventuale gara 5 le due squadre tornerebbero nel quartier generale biancorosso domenica 11 aprile.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare un messaggio allo stesso numero.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-03-2021 alle 16:36 sul giornale del 20 marzo 2021 - 137 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, macerata, lube, marche, civitanova, volley, volley lube, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bTsk





logoEV
logoEV