"Eliminata solo la doppia distribuzione in periferia", la puntualizzazione del Cosmari sulla distribuzione dei sacchetti

2' di lettura 08/03/2021 - Impazza sui social la foto che mostra un cartello all’interno dell’ufficio in cui si effettua la distribuzione dei sacchetti per la raccolta differenziata con su scritto che il servizio è sospeso a causa della zona rossa. Un’onda di polemiche ha investito Comune e Cosmari e proprio quest’ultimo ha annunciato il ripristino del servizio, seppur a orari ridotti.

«Di fatto è eliminata solo la doppia distribuzione nelle periferie», fa sapere il direttore Giuseppe Giampaoli, comunicando il nuovo orario: a Palazzo Sforza aperto lunedì, martedì, giovedì, venerdì se sabato dalle 8.30 alle 13, il martedì e il venerdì anche nel pomeriggio dalle 16 alle 19; a Civitanova Alta il mercoledì dalle 16 alle 19; a Fontespina il lunedì dalle 15 alle 18; a Santa Maria Apparante il sabato dalle 8 alle 10.30 e a San Marone il sabato dalle 11 alle 11.30.

Sulla questione è intervenuto anche il gruppo La Nostra Città, con vena chiaramente polemica. «Ciò che crea imbarazzo, osservando bene l’immagine, è che nella stanza vi siano più cartelli pronti all’uso per sospendere il servizio dell’ufficio – scrive il gruppo in una nota – in fondo alla stanza se ne legge uno bello grande con scritto “Oggi pomeriggio chiusi”, come se il cittadino partecipasse a una lotteria, come se quello non fosse un ufficio che eroga un servizio pubblico essenziale».

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare un messaggio allo stesso numero.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2021 alle 14:13 sul giornale del 09 marzo 2021 - 192 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bRzP





logoEV