Covid, Morani (Pd): zona rossa per le Marche, Acquaroli non perda altro tempo. "Si prenda sue responsabilità, va fermata ondata contagi"

alessia morani 1' di lettura 08/03/2021 - "Leggo che il presidente Acquaroli starebbe meditando di fare un’ordinanza per dichiarare Pesaro Urbino zona rossa, che possa partire, forse, da mercoledì.

Stiamo chiedendo coraggio a questa giunta da tempo ma il presidente Acquaroli continua a rimandare le decisioni più severe ed opportune per la comunità marchigiana. Per fermare questa ondata di contagi dopo le indecisioni su Ancona e Macerata delle scorse settimane ora va dichiarata zona rossa tutta la regione e va fatto immediatamente". Lo scrive su Facebook Alessia Morani, deputata del Pd.

"Contestualmente - aggiunge - la regione predisponga insieme al governo gli aiuti per le attività che saranno costrette a chiudere e per le famiglie.
Non si può perdere altro tempo prezioso. Caro presidente è ora di prendersi le proprie responsabilità e smettere di aspettare che altri decidano per lei. Forza, ci dimostri che oltre alla propaganda c’è qualcos’altro".


da On. Alessia Morani
Deputata Partito Democratico





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2021 alle 16:22 sul giornale del 09 marzo 2021 - 351 letture

In questo articolo si parla di attualità, Alessia Morani, onorevole, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bRAU





logoEV
logoEV