Fano: Covid, nuova impennata di decessi: 16. C'è anche un 62enne. Colpita pure la provincia di Pesaro Urbino

Si tratta di una 79enne di Urbino. Nove le vittime nell'anconetano: una 90enne e una 82enne di Loreto, una 95enne di Falconara Marittima, una 86enne di Ancona, una 74enne di Castelfidardo, un 84enne e un 94enne di Senigallia, un 89enne di Barbara e una 91enne di Fabriano.
Tre, invece, le persone scomparse nel fermano: una 84enne di Porto San Giorgio, un 62enne di Montegranaro e una 83enne di Fermo. Si segnalano due decessi anche nel maceratese. Si tratta di un 88enne di Potenza Picena e di una 71enne di Civitanova Marche. Una vittima nell'ascolano, dove è scomparsa una 83enne di Comunanza. Tutti avevano delle patologie pregresse (qui i dati relativi ai contagi).
Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:
- per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
- Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano

Questo è un articolo pubblicato il 06-03-2021 alle 19:49 sul giornale del 08 marzo 2021 - 139 letture
In questo articolo si parla di cronaca, marche, articolo, Simone Celli, decessi, covid-19