Basket in carrozzina: Santo Stefano-Avis pronta ai quarti scudetto contro Reggio Calabria

2' di lettura 02/03/2021 - Si alza il sipario sulla seconda fase del campionato di serie A di basket in carrozzina. Inizieranno sabato, infatti, i quarti di finale con gli incontri incrociati, tra i due gironi A e B, prima–quarta e seconda-terza con il ritorno che si giocherà il 13 marzo.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.

Per i ragazzi della Santo Stefano-Avis Porto Potenza ci sarà la matricola Reggio Calabria, fanalino di coda del girone B. Il match si giocherà sabato alle ore 15.30 al PalaPrincipi. Come per ogni match casalingo, diretta streaming sul canale twinssebastiani.it.

I portopotentini ci arrivano dopo la doppia vittoria contro i cugini dell’Amicacci Giulianova, mercoledì della scorsa settimana nel recupero di campionato e sabato a Giulianova per l’ultima giornata della regular season. 67-52 il finale di sabato in terra abruzzese al termine di un match bello ed equilibrato, con la formazione portopotentina intensa fino alla sirena. Ma da Giulianova i marchigiani tornano a casa con la notizia più bella: la presenza in panchina anche di coach Roberto Ceriscioli, negativizzatosi dal covid-19 nei giorni a ridosso del match e subito “abile e arruolato” per tornare a guidare i suoi dal campo, dopo l’assenza forzata. «Una buona prova da parte dei ragazzi – dice un soddisfatto Ceriscioli – sono stati concentrati e intensi per tutto il match come ho chiesto loro. Abbiamo provato anche nuove soluzioni da applicare da qui in futuro».

Una nota per il top scorer del match, Andrea Giaretti: «Ha avuto una bella reazione dopo la prova opaca di tre giorni prima nel recupero di campionato». Dando uno sguardo al tabellino, il migliore è stato Giaretti con 23 punti, poi Bedzeti 16, Miceli 12, Ghione 6, Stupenengo 6, De Boer 2, Castellani 2 Veloce, Chakir, Schiera. Per la Deco Amicacci, invece, Beltrame, Awad, Beginskis 12, Gemi, Marchionni 8, Blasiotti, Minella, Gharibloo 22, Ferroni, Labedzki, Ion, Cavagnini 10.

Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare un messaggio allo stesso numero.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-03-2021 alle 17:13 sul giornale del 03 marzo 2021 - 134 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bQHE





logoEV
logoEV