Regolamento mensa, i 5 Stelle invitano i genitori prima del consiglio, "Aperti a tutti per migliorare il servizio"

Centro Produzione Pasti mensa 2' di lettura 01/03/2021 - Sale l’attesa in vista del consiglio comunale di giovedì sera che avrà come piatto forte l’approvazione del nuovo regolamento per il servizio di refezione scolastica.

Le forze politiche affilano gli artigli in vista di una discussione che si preannuncia calda su un tema molto dibattuto negli ultimi mesi. Tra questa anche il Movimento 5 Stelle, che ha invitato per lunedì sera alle 21.30 su Zoom il comitato dei genitori Insieme cambiamo la mensa per un confronto preventivo proprio all’appuntamento in consiglio. «Come genitori vogliamo dialogare con tutte le forze politiche della città tenendo ben presenti le nostre istanze in merito alla questione mensa scolastica – fa sapere il comitato – in questi tre anni non abbiamo mai avuto la possibilità di confrontarci, né è mai giunta richiesta, con le forze politiche della maggioranza, ma solo con alcune forze e rappresentanti dell'opposizione. Noi dialoghiamo con tutti. Perché l'obiettivo della nostra attività è quella di assicurare un servizio di refezione scolastica di qualità per i nostri figli e figlie».

I genitori interessati a partecipare alla riunione potranno farlo contattando i referenti 5 Stelle o del comitato Insieme cambiamo la mensa attraverso i loro profili social.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare un messaggio allo stesso numero.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un articolo pubblicato il 01-03-2021 alle 12:25 sul giornale del 02 marzo 2021 - 174 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bQpO





logoEV
logoEV