Regolamento mensa, finalmente: giovedì la discussione in consiglio comunale

2' di lettura 26/02/2021 - Sarà la volta buona per il nuovo regolamento per la mensa? Sembra proprio di sì. Torna a riunirsi il consiglio comunale, lo farà nella seduta di giovedì 4 marzo alle ore 21.30 (sempre in videoconferenza) e al primo punto all’ordine del giorno c’è proprio l’approvazione del documento che regimenterà il servizio di refezione scolastica.

Per il regolamento, che compare ormai da anni negli ordini del giorno delle sedute di consiglio comunale e che puntualmente viene rinviato a quella successiva, aveva preso un impegno preciso il presidente Claudio Morresi al termine della seduta dello scorso 30 dicembre, su richiesta dell’assessore al welfare Barbara Capponi: «Lo discuteremo al primo punto nel primo consiglio utile». Promessa mantenuta e quindi è attesa battaglia nella discussione di giovedì su uno dei temi più caldi del dibattito cittadino degli ultimi mesi, tanto più che il regolamento andrà votato articolo per articolo.

A completare l’ordine del giorno della seduta altri tre punti: la comunicazione di alcuni prelevamenti dal fondo di riserva, il riconoscimento di un debito fuori bilancio e il conferimento della cittadinanza onoraria al Milite ignoto (proposta che arriva dall’Anci a tutti i Comuni d’Italia nell’ambito del centenario della deposizione del Milite Ignoto nel sacello dell’Altare della Patria a Roma).

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare un messaggio allo stesso numero.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-02-2021 alle 15:03 sul giornale del 27 febbraio 2021 - 178 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bP6o





logoEV