Realizzare quattro bagni pubblici "eleganti e di gusto", la Lega pungola la giunta

Riteniamo importante per il rispetto che si deve alla città di fare in modo che chi ci visita possa utilizzare dei servizi primari. Importante che i wc autopulenti ed autoigienizzanti siano predisposti per portatori di handicap che spesso hanno problemi ad accedere ai servizi pubblici dei locali.
Chiediamo comunque che siano quattro installazioni rispettose dell’eleganza della città cosi come si vede spesso nelle capitali del Nord Europa dove il wc, oltre essere un servizio cittadini, è spesso anche un istallazione architettonica elegante, pulita e di gusto.
Riteniamo che una città come Civitanova Marche che negli ultimi anni è stata fortunatamente visitata da migliaia di turisti, grazie alle recenti arterie stradali di collegamento con l’Umbria, debba necessariamente fornire sempre più servizi primari ai cittadini che passeggiano nel centro storico della città alta (ex sede ATAC) che passeggiano lungomare sud (incrocio via Montello), che passeggiano in centro (parcheggio davanti Cristo Re), che passeggiano sul lungomare Nord (altezza chalet Filippo) oppure in sostituzione del wc vecchio 100 metri più avanti.
Gruppo consiliare Lega Salvini Premier
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare un messaggio allo stesso numero.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.
È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-02-2021 alle 14:20 sul giornale del 27 febbraio 2021 - 425 letture
In questo articolo si parla di
L'indirizzo breve
https://vivere.me/bP5H