Morrovalle: l'Udc provinciale affila le armi verso le elezioni, Benedetti nuovo commissario comunale

2' di lettura 24/02/2021 - Il lavoro di riorganizzazione e consolidamento dell’UdC della provincia di Macerata sta continuando con discreto profitto.

Altri amici si aggiungono alla lista dei commissari e presidenti del partito, che si sta ampliando con elementi nuovi in vista dei prossimi impegni elettorali locali: Giovanni Pediconi nel comune di Castelraimondo, Walter Quarantini per i comuni di Gualdo, Penna San Giovanni, Monte San Martino e Sant’Angelo in Pontano, Sergio Perugini per i comuni di Valfornace e Pievetorina, Eliana Vecchi per il comune di Petriolo, l’assessore comunale Alfredo Benedetti per il comune di Morrovalle, la consigliera comunale Giulia Santolini per il comune di Montefano.

Vogliamo rafforzare l’area popolare anche in vista delle prossime elezioni amministrative a San Severino Marche, Castelraimondo, Morrovalle e Porto Recanati in stretto collegamento con gli amici del centrodestra. Abbiamo una buona tradizione amministrativa da esprimere e dopo molti anni anche un rapporto stretto con l'amministrazione regionale: per noi potere significa responsabilità, cioè l’autorità nella dimensione del servizio e non del dispotismo, per far crescere le nostre comunità senza piangerci addosso. Le difficoltà esistono per essere superate e in questo senso il centrodestra deve dimostrare di avere una cultura di governo più solida ed efficace del centrosinistra.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare un messaggio allo stesso numero.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2021 alle 12:36 sul giornale del 25 febbraio 2021 - 369 letture

In questo articolo si parla di udc, politica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bPE6





logoEV
logoEV