Pesaro: ----------------

via Mazza e via Galligarie 1' di lettura 23/02/2021 - La segnalazione di un nostro lettore: "Mi chiamo Riccardo Romani e vivo a Pesaro in centro storico, vorrei segnalare il degrado che continua a sussistere tra via Mazza e via delle Galigarie".

"Purtroppo da almeno un anno (anche più) alcuni incivili lo stanno usando per depositare la propria immondizia anche al di fuori dell'orario consentito (cosa che succede anche all'angolo via Passeri - Via Mazza).

Nonostante diverse segnalazioni a Comune, Vigili Urbani, Marche Multiservizi, non se ne riesce a venire a capo. Quest'ultima ha messo un cartello (per altro già scomparso) sulle regole per i rifiuti.

I vigili non si vedono (evidentemente fanno solo multe alle macchine ferme) e dicono che incastrare i colpevoli è troppo difficile. Penso che con un semplice appostamento risolverebbero la situazione, ma non lo fanno, chissà perché.

Intanto qui il degrado continua e la Tari (fonti comunali) aumenta! Possibile non sia stato possibile fare nulla nel giro di una anno? Tutti impotenti? Sindaco, dove sei?", conclude il cittadino.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"

Su WhatsApp anche le tue segnalazioni al numero 371.4439462






Questo è un articolo pubblicato il 23-02-2021 alle 11:29 sul giornale del 24 febbraio 2021 - 256 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bO9F





logoEV
logoEV