Ciclismo: l'ex azzurro Luca Stefanelli nuovo allenatore della Potentia Rinascita

2' di lettura 23/02/2021 - Si è svolta nella cornice del ciclodromo Marzio Rinaldoni, l'apertura della stagione promozionale ed agonistica della Scuola Ciclismo Potentia Rinascita, con la presentazione ai genitori e agli oltre 20 tesserati, tra ragazzi e ragazze, delle tante novità di quest'anno.

Prima fra tutte l'integrazione dell'organico tecnico-societario, capitanato dal presidente Alessandro Biagioli, con l'innesto di tre nuove figure: Luca Stefanelli, ex campione Italiano di ciclismo su pista nel ruolo di allenatore, affiancato da Jenny Papetta, ex ciclista e attuale consigliere regionale della Federazione Ciclistica Italiana Marche e di Antimo Verde, ex ciclista che andrà ad occuparsi della parte mediatica e social della squadra.

Tanti gli eventi in programma presso l'impianto sportivo potentino, il primo dei quali, in svolgimento proprio in questi giorni, il corso formativo della Fci Marche di tecnico/istruttore che ha richiamato circa 50 aspiranti tecnici da tutta Italia. Poi a seguire, sempre con la collaborazione e l'appoggio dell'amministrazione comunale, si alterneranno per tutti i ragazzi agonisti e anche per chi vorrà muovere le prime pedalate, incontri sulla sicurezza stradale, incontri con i campioni del ciclismo, allenamenti multidisciplinari, giornate di gioco, escursioni alla scoperta del territorio e molto altro ancora. Il tutto all'insegna della sicurezza e della promozione del ciclismo in tutte le sue molteplici possibilità di utilizzo.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare un messaggio allo stesso numero.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-02-2021 alle 10:45 sul giornale del 24 febbraio 2021 - 193 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bPpH





logoEV