Basket: Feba, se ne va "in punta di piedi" coach Dragonetto, squadra nelle mani di Melappioni

2' di lettura 23/02/2021 - Silenziosamente, di punto in bianco, Francesco Dragonetto ha lasciato la panchina della Feba Civitanova. Nessun annuncio ufficiale, nessuna traccia sui social del club, ma già da diversi giorni l’allenatore campano non è più alla guida della formazione biancoblu.

Già nell’ultimo match giocato, quello vinto contro Firenze, a pilotare la squadra è stata Donatella Melappioni, ma nulla è stato riferito riguardo l’avvicendamento in casa biancoblu, tanto più in una fase in cui la squadra sta cambiando pelle, con il fresco inserimento di Dzinic e Zanetti a rimpolpare il roster.

Coach Dragonetto aveva affidato a Facebook le sue riflessioni il 14 febbraio scorso. «Ho appena varcato il cancello di casa. Tanta neve mi ha accompagnato durante questo viaggio. E tanti messaggi mi accorgo che hanno accompagnato il mio viaggio. Tranquilli sto bene e sono sereno perché credo che in un anno e mezzo ho sempre messo davanti a tutto la mia passione, la mia puntualità e tutto il possibile per tutti ragazzi dal minibasket all'impegno di aiuto della serie A. Ora si guarda avanti e non sarò io a giudicare il percorso fatto. Tanto alla fine il giudizio è sempre molto soggettivo e quindi ripeto bisogna guardare avanti, ma con la serenità di aver sempre fatto tutto al massimo grazie alle esperienze maturate in passato ed in questa esperienza. Sempre forza Civitanova».

La Feba, dopo il weekend di riposo forzato a causa del rinvio del match contro Cagliari, torna in campo domenica alle 18 per la sfida casalinga contro La Spezia.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare un messaggio allo stesso numero.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un articolo pubblicato il 23-02-2021 alle 11:21 sul giornale del 24 febbraio 2021 - 687 letture

In questo articolo si parla di sport, vivere civitanova, articolo, marco pagliariccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bPqh





logoEV
logoEV