Recanati: da Stacchiotti e Ricciardi il corso per cuochi di Confartigianato

1' di lettura 20/02/2021 - Dieci nuovi aiuto cuoco sono pronti ad accendere i fornelli. Sono i partecipanti alla seconda edizione del corso che è stato organizzato dalla società di formazione di Confartigianato Imprendere Srl, e che si è concluso in questi giorni.

Ad ottenere la qualifica sono stati: Tiziana Balestrieri, Antonietta Cialdella, Monica Contigiani, Daniela Di Biagio, Ombretta Di Mascio, Matteo Monterosso, Maria Concepcion Aragona, Giuseppe Rossi, Maurizio Sagripanti e Ganka Angelova Ivanova. Gli esami finali si sono svolti la scorsa settimana, mentre il corso si è tenuto tra la sede di Imprendere e il laboratorio attrezzato della ditta Stacchiotti e Ricciardi di Recanati.

I corsisi hanno scoperto tutti i segreti del mestiere, in 412 ore di lezioni sia pratiche che teoriche: dalle tecniche di pasticceria alle pratiche di cucina, fino alle normative in fatto di sicurezza nei luoghi di lavoro e alle nozioni di diritto sulle materie contrattuali. Una formazione, quindi, a 360 gradi, resa possibile anche grazie ai docenti dei moduli di cucina e pasticceria Roberto Cioppettini, Stefano Marconi e Rodrigo Aleandri Staffolani.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Recanati.
Per Whatsapp aggiungere il numero 366.9926866 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @vivererecanati o cliccare su https://t.me/vivererecanati.

È attivo anche il nostro canale Facebook: https://www.facebook.com/VivereRecanati.it


   

da Confartigianato Imprese
Macerata - Ascoli Piceno - Fermo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-02-2021 alle 15:15 sul giornale del 22 febbraio 2021 - 199 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, fermo, ascoli piceno, ascoli, confartigianato imprese, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bO7A





logoEV
logoEV
logoEV