Calcio a 5: Futsal Potenza Picena, pareggio in rimonta a Cesena

2' di lettura 21/02/2021 - Il Futsal Potenza Picena getta il cuore oltre l’ostacolo e rimonta i padroni di casa del Futsal Cesena. Termina 4-4 il match in terra romagnola. Regna l’equilibrio al Mini Palazzetto e alla fine ci si divide la posta in palio. I giallorossi, sotto di tre gol, recuperano nel finale e sfiorano addirittura il successo.

Parte forte però il Cesena che chiude in vantaggio 2-0 il primo tempo. La sblocca Badahi con una bella azione personale. Raddoppia Venturini su un’imprecisione della retroguardia giallorossa. Nella ripresa arriva presto la sfortunata autorete di Montagna: 3-0. Lo stesso Montagna però riapre la gara con un gran tiro dalla distanza. Il Cesana però reagisce e Badahi fa doppietta su schema da fallo laterale. Sembra finita, è 4-1. Ma De Luca e compagni non ne vogliono sapere di mollare. Proprio il capitano va a segno su assist di Favetti. Montagna ci prende gusto e firma il 4-3 ancora con una bella conclusione da fuori. A poco più di un minuto dallo scadere Piersimoni pareggia da tiro libero. Lo stesso pivot anconetano ha l’occasione di segnare la rete del sorpasso sfruttando un errore locale sul power play. Imprecisa di poco però la conclusione di Piersimoni.

Finisce così: 4-4.

I ragazzi di mister Paolo Perugini hanno dato tutto, hanno dimostrato carattere e non possono che ricevere i nostri complimenti. Un pareggio che vale come una vittoria, visto e considerato che il Futsal Potenza Picena ha affrontato la gara con alcune defezioni.

FUTSAL CESENA-FUTSAL POTENZA PICENA 4-4 (2-0 p.t.)

CESENA: Montalti, Zandoli, Spada, Pulini, Bianco, Venturini, Buda, Gardelli, Ansaloni, Badahi, Pieri, Paciaroni. All.: Matteucci.

POTENZA PICENA: Giaconi, Guerreiro, De Luca, Toscano, Massaccesi, Montagna, Piovesan, Piersimoni, Acchillozzi, Favetti, Faraoni, Castagna. All.: Perugini.

RETI: 3′ 27” pt Badahi, 9′ 04” pt Venturini, 2′ 44” st aut Montagna, 4′ 43” st Montagna, 10′ 30” st Badahi, 12′ 32” st De Luca, 15′ 15” Montagna, 18′ 31” st Piersimoni.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare un messaggio allo stesso numero.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-02-2021 alle 09:58 sul giornale del 22 febbraio 2021 - 130 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bO9o





logoEV