Legge 30, via ai contributi dell'Ambito Sociale 14

1' di lettura 16/02/2021 - L’Ambito Sociale 14 rende noto che è possibile presentare le domande per l’accesso ai contributi per il sostegno a persone e famiglie per il superamento delle situazioni di disagio economico e sociale previsti dalla legge 30.

Possono accedere ai benefici i cittadini italiani, comunitari e extracomunitari in possesso di permesso di soggiorno in corso di validità, almeno annuale, residenti all’1 gennaio 2020, in via continuativa, nei Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale n. 14 (Civitanova Marche, Montecosaro, Montefano, Montelupone, Morrovalle, Monte San Giusto, Potenza Picena, Porto Recanati e Recanati), in possesso degli specifici requisiti previsti per gli interventi al momento della presentazione della domanda. Per informazioni contattare il Punto Unico di Accesso (Pua) al numero 0733 822608 o all’indirizzo email puacivitanova@ambitosociale14.it.

Sul sito del Comune di Civitanova ci sono tutti i link per le richieste ed il bando per verificare il possesso dei requisiti. E’ possibile fare richiesta di contributo per un solo intervento.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Recanati.
Per Whatsapp aggiungere il numero 366.9926866 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @vivererecanati o cliccare su https://t.me/vivererecanati.

È attivo anche il nostro canale Facebook: https://www.facebook.com/VivereRecanati.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-02-2021 alle 09:55 sul giornale del 17 febbraio 2021 - 364 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bOgk