"Pillola abortiva: strumento di sostituzione etnica?", CivitaSvolta rilancia il dibattito con Bora, Carancini e Mastrovincenzo

2' di lettura 13/02/2021 - Un incontro online su uno dei temi più caldi del dibattito politico regionale dell’ultimo periodo. L’associazione CivitaSvolta organizza per lunedì 15 febbraio alle ore 18 un dibattito incentrato sul tema “Pillola abortiva: strumento di sostituzione etnica?”.

Tra gli ospiti dell’associazione ci saranno anche l’ex assessore regionale Manuela Bora, oltre ai suoi colleghi consiglieri regionali Antonio Mastrovincenzo e Romano Carancini. A moderare l’incontro, che sarà trasmesso sul canale YouTube CivitaSvolta, sarà Tiziana Streppa.

«Il dibattito da remoto serve ai marchigiani per capire il nesso tra una legge mai completamente applicata e la sostituzione etnica di chi tesse le lodi del ventennio sulla pubblica stampa – spiega l’associazione in una nota – sarà in sostanza un dibattito aperto cui tutti potreste intervenire collegandovi al canale Youtube di CivitaSvolta. Sarà illustrata la 194/78 e la possibilità delle donne di scegliere in salute, la possibilità di abortire con la pillola all'interno dei consultori, in sicurezza, vista la pandemia in corso. Si parlerà delle politiche sociali che possano sostenere le donne sul serio anche in ambito lavorativo, degli obiettori di coscienza in costante aumento, disquisendo sulle etnie tanto care ai totalitarismi che dettavano senza possibilità di confronto lo stile di vita e il pensiero dominante. Da Ipazia ai nostri giorni nei periodi storici degradati le donne rimangono al centro del dibattito atto a limitarne lo sviluppo. Nel nuovo governo solo 8 donne a fronte dei 15 uomini, si cambia davvero».

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-02-2021 alle 13:13 sul giornale del 15 febbraio 2021 - 206 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere civitanova, marco pagliariccio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bNX2