Calcio: impegno da brividi per la Vis contro la forte Sassari Torres

2' di lettura 13/02/2021 - La Vis Civitanova in cerca di conferme. Dopo l’ottima prestazione da parte delle rossoblu in quel di Aprilia, le ragazze di mister Giordano Perini vogliono punti pesanti per risalire la china.

L’avversario di turno è il Sassari Torres, una compagine ostica, che naviga a metà classifica: nell’ultimo turno ha piegato per 3-0 la Filecchio Fratres e può contare su una difesa ermetica, solo cinque reti al passivo finora. I gol sono portati in dote da Giuseppa Bassano e Gomes ma non mancano le giocatrici di categoria superiore. «Il Sassari Torres è una tra le squadre più forti del girone – commenta il ds rossoblu Michele Picozzi – siamo reduci da una sconfitta immeritata in quel di Aprilia, con due calci di rigore contro di cui uno dubbio, ma accettiamo la sconfitta e questo ci serve per crescere. Abbiamo giocato bene e ci sono stati dei passi in avanti. Ho visto la squadra giocare a calcio, con delle ottime triangolazioni in mezzo al campo, e sono molto soddisfatto di quanto abbiamo espresso la settimana scorsa. Ora di fronte avremo una corazzata e l’unica cosa che chiedo alle ragazze è quello di andare in campo senza timore e sempre di giocare per divertirsi».

Fischio d’inizio domenica 14 febbraio alle ore 13.00 al Polisportivo di Civitanova Marche. Dirige l’incontro il signor Michele Beltrano di Rimini.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un articolo pubblicato il 13-02-2021 alle 10:46 sul giornale del 15 febbraio 2021 - 141 letture

In questo articolo si parla di sport, vis civitanova, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bNWl





logoEV
logoEV