Potenza Picena: "Investire ed ampliare il centro polisportivo di San Girio", passa all’unanimità la mozione di Mezzasoma

2' di lettura 12/02/2021 - Il centro polisportivo di San Girio potrà avere una nuova vita e sviluppo grazie all’impulso dato dalla mozione da me proposta e sostenuta da tutta l’opposizione.

Nel Consiglio comunale di mercoledì sera tutti i gruppi consiliari, di maggioranza e di minoranza, hanno accolto positivamente la finalità contenuta nella mozione rivolta ad avviare una progettazione concreta e fattibile, che porti, attraverso una concertazione con tutte le associazioni sportive del territorio, al completamento del centro sportivo San Girio, al suo ampliamento e alla sua valorizzazione.

La mozione è stata approvata all’unanimità e può rappresentare un punto di partenza per realizzare un centro polisportivo che si ponga come centro di riferimento sportivo, sociale e culturale per l’intera collettività comunale e non solo. Ora occorre continuare con forza e concretezza il percorso iniziato, non ci si può fermare al voto in consiglio, ma occorre dare sostanza alle parole e proseguire verso la realizzazione di un centro sportivo all’avanguardia che rispetti la natura dei luoghi. L’opportunità per il futuro di Potenza Picena è veramente grande e non possiamo non coglierla, con la mia mozione ho voluto sensibilizzare l’amministrazione Tartabini per iniziare un percorso di nuove prospettive per tutta la comunità. Finalmente una scelta chiara e strategica che consentirà di concentrare servizi, impianti nuovi e moderni, e di razionalizzare investimenti e costi di gestione.

Stefano Mezzasoma

Consigliere comunale Movimento 5 Stelle

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-02-2021 alle 10:51 sul giornale del 13 febbraio 2021 - 204 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bNJg





logoEV
logoEV
logoEV