Morrovalle: da lunedì l'ufficio postale ritorna a pieno regime

poste italiane 2' di lettura 12/02/2021 - Poste Italiane prosegue nel graduale e costante ripristino dell’offerta dei servizi su tutto il territorio nazionale con un progressivo ampliamento dell’operatività degli Uffici Postali, pur nella attuale emergenza pandemica. A partire da lunedì 15 febbraio, in provincia di Macerata torneranno ad operare secondo i tradizionali orari di apertura al pubblico pre-pandemia tre uffici postali.

In particolare viene estesa l’apertura a sei giorni a settimana negli uffici di Corridonia 1 (in via dell’Industria 152, all’uscita della superstrada), Morrovalle (via Mazzini 28, in centro storico) e Macerata 4 (via Montale 15, quartiere Collevario).

Poste Italiane precisa di avere adottato tutte le misure di sicurezza finalizzate a contenere la diffusione del covid-19, come, ad esempio, l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass nelle sedi con il bancone aperto, il posizionamento di strisce di sicurezza e stalli per il distanziamento e accurate procedure di sanificazione per tutelare la salute dei dipendenti e dei cittadini. Il personale che opera allo sportello e in sala consulenza è stato dotato di mascherine, guanti e gel disinfettante. L’Azienda coglie l’occasione per rinnovare l’invito a limitare al massimo gli assembramenti rivolgendosi agli Uffici Postali esclusivamente per operazioni essenziali e indifferibili e ad utilizzare, quando possibile, gli altri canali di accesso ai servizi messi a disposizione da Poste Italiane, come gli Atm Postamat, le App “Ufficio Postale”, “BancoPosta”, “Postepay” e il sito www.poste.it.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/


   

da Poste Italiane




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-02-2021 alle 11:37 sul giornale del 13 febbraio 2021 - 282 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bNJR





logoEV
logoEV
logoEV