"La cultura e la città", Dipende da Noi mette a confronto i big della cultura civitanovese

1' di lettura 12/02/2021 - Un momento di confronto per guardare al rapporto tra cultura e sviluppo della città. Lo organizza il gruppo Dipende da Noi, che organizza per sabato pomeriggio alle 16 l’incontro online dal titolo “La cultura e la città. Nutrire la coscienza collettiva”.

All’evento, che sarà coordinato dal leader del gruppo già in corsa alle scorse elezioni regionali Roberto Mancini, parteciperanno alcuni esponenti di spicco della cultura civitanovese: Filippo Mignini, docente di storia della filosofia all’Università di Macerata e già assessore alla cultura del Comune di Macerata; Anna Donati, pittrice e anima dei “Martedì dell’Arte” organizzati dai Teatri di Civitanova; Serena Abrami, cantautrice con alle spalle anche una partecipazione al Festival di Sanremo; Giorgio Felicetti, attore e organizzatore del Rive Festival.

«Sarà un confronto per capire come il lavoro culturale, tra arte, conoscenza e idee per la città, a Civitanova potrà dare centralità ai giovani e anima alla comunità locale», fa sapere l’associazione. L’evento sarà trasmesso in diretta alla pagina Facebook Dipende da Noi.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un articolo pubblicato il 12-02-2021 alle 09:43 sul giornale del 13 febbraio 2021 - 194 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bNHo





logoEV
logoEV
logoEV