Potenza Picena: approvato il regolamento per l'uso delle bacheche comunali

1' di lettura 11/02/2021 - E’ stato approvato dal consiglio comunale nella seduta del 10 febbraio il Regolamento per l’assegnazione e l’uso delle bacheche comunali di Porto Potenza, in Traversa Torresi.

In merito alle assegnazioni, nel caso in cui le richieste siano superiori al numero bacheche presenti, l’amministrazione comunale ha inteso adottare criteri che intendono sostenere la visibilità di associazioni locali senza scopo di lucro, che perseguono finalità sociali, di volontariato, culturali, sportive e sindacali che arricchiscono, con le rispettive attività, il tessuto sociale e il carattere solidale del territorio di Potenza Picena. Naturalmente, anche l’attività politica troverà spazio attraverso l’assegnazione di bacheche, in via prioritaria, ai singoli gruppi consiliari che ne faranno richiesta e che vedranno così garantita la possibilità di rendere nota, anche attraverso questo strumento, la propria attività politica e istituzionale. Resteranno in ogni caso riservati appositi spazi all’amministrazione comunale e al gruppo di Protezione Civile.

Le domande potranno essere presentate dall’1 al 28 (o 29, negli anni bisestili) febbraio di ogni anno previa pubblicazione di apposito avviso da parte dell’Ufficio Economato, secondo le modalità indicate nel regolamento.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-02-2021 alle 15:47 sul giornale del 12 febbraio 2021 - 225 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bNA5





logoEV
logoEV
logoEV