Contributi alle manifestazioni sportive, fondi in arrivo dalla Regione

1' di lettura 09/02/2021 - C’è tempo fino al 15 marzo 2021 per chiedere il contributo regionale predisposto a supporto di manifestazioni e competizioni sportive di livello regionale, nazionale e internazionale. Anche le società presenti a Civitanova Marche potranno ricevere un sostegno economico per eventi da realizzare nelle Marche fino al 30 settembre 2021.

Per manifestazione e competizione sportiva viene intesa l’attività sportiva, a carattere dilettantistico, di ogni genere svolta da atleti, in una o più giornate, nel territorio delle Marche, presso impianti sportivi o all’aperto, con accesso di pubblico libero o pagante, caratterizzata dalla competizione e dall’agonismo tra gli atleti partecipanti in uno sport diffuso, riconosciuto dal Coni/Cip.

La domanda di contributo dovrà essere inviata solo ed esclusivamente tramite il sistema informativo SIGEF (Misura 4.3 del Programma Sport 2020) accessibile all’indirizzo web sigef.regione.marche.it.

Una opportunità in più, grazie ai fondi regionali stanziati, che va ad aggiungersi ai contributi ed alle provvidenze parimenti dedicate al mondo dell'associazionismo sportivo, riconducibili alle recenti iniziative del Comune di Civitanova poste in essere per supportare lo sport locale.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2021 alle 14:32 sul giornale del 10 febbraio 2021 - 155 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bNdw





logoEV
logoEV
logoEV