SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > ATTUALITA'
articolo

Gli International Motor Days si rimettono in moto per l'edizione 2021

2' di lettura
246

Si rimette in moto la macchina organizzativa degli International Motor Days. Dopo la discussa edizione 2020, che si era comunque conclusa con l’ottimo successo dell’evento tenutosi nell’area antistante lo stadio, l’evento motoristico si prepara già all’edizione 2021, tanto che è attesa già per la fine del mese la conferenza stampa di lancio.

Ancora top secret il dove e il quando si terrà la manifestazione, con la fiera ancora occupata dal Covid Hospital e la pandemia covid-19 che non molla la presa c’è ancora molta incertezza. Domande che presto dovrebbero però trovare una risposta.

Intanto però ci sono tante conferme nel team coordinato dal patron Danilo Zampaloni. Oltre al media partner Virgin Radio e agli influencer Dj Ringo e Vittorio Brumotti, si alterneranno un’area expo dedicata ai principali marchi auto e moto (strizzando un occhio al settore E-Bike), l’area test drive onroad e offroad per auto e moto, il Discovery Taxi, l'area spettacoli che ospiterà le evoluzioni con i moto-freestyler e la mototerapia capitanati da Alvaro Dal Farra, la pista drifting con il team stunt auto di Cinecittà e le indimenticabili esibizioni dello stuntman Franco Medici con il suo truck e con ogni tipo di auto. E ancora, i corsi di sicurezza stradale affidati alla Polizia Stradale, l'esposizione di mezzi tecnologicamente avanzati delle Forze Armate, l’intrattenimento con un’area kids attrezzata, un palco per l’animazione e i DjSet che animeranno la kermesse per tutti e tre giorni.

Insomma, squadra che vince non si cambia, visti anche i numeri della passata edizione, la quarta per l’evento ma la prima realizzata a Civitanova: 22 mila visitatori nella tre giorni di settembre hanno girato all’interno dei 50 mila metri quadrati del villaggio allestito nel piazzale, 1.000 test drive auto realizzati, 600 concorrenti si sono sfidati presso i simulatori di guida, 500 taxi drift, 400 taxi 4x4 off-road, 200 test drive moto realizzati da Triumph e Harley Davidson Italia. Confermarsi, covid permettendo, è l’obiettivo per il 2021

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/



Questo è un articolo pubblicato il 05-02-2021 alle 14:39 sul giornale del 06 febbraio 2021 - 246 letture