SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPORT
comunicato stampa

Volley: la Lube porta la Coppa Italia in Comune, "un orgoglio per tutta la comunità civitanovese"

2' di lettura
212

Non potevamo non celebrare ufficialmente, anche se con tutte le ristrettezze che il covid-19 ci impone, la conquista della Coppa Italia 2021 della Lube Volley Civitanova. Questa ennesima vittoria è un motivo di vanto, oltre che di gioia, per tutta la comunità civitanovese, orgogliosa dei successi della Lube e di vedere in risalto il nome della propria città sui titoli di notiziari, giornali e media.

Una serie così lunga di successi è il frutto di una sapiente programmazione, di una perfetta organizzazione interna, di scelte opportune e mirate e della bravura dei nostri campioni. Alla Lube tutti sono determinati e abili nell’alzare l’asticella per fare sempre meglio e perseguire altre prestigiose vittorie.

Grazie al capitano Osmani Juantorena, all’allenatore de Giorgi, al ds Cormio, al vicepresidente Massaccesi e al team manager Carancini per aver voluto festeggiare, come da tradizione, con tutta la città, anche se in questa occasione solo tramite collegamento, l’ultimo trofeo vinto.

Grazie anche a tutti i tifosi che, in questo periodo di difficile pandemia, non hanno l’opportunità di stringersi attorno ai nostri campioni e che oggi hanno avuto la possibilità di seguirci attraverso la diretta streaming. Il mio augurio è di tornare presto tutti insieme al nostro palasport a sostenere la nostra grande Lube!

Fabrizio Ciarapica

Sindaco di Civitanova Marche

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-02-2021 alle 14:17 sul giornale del 05 febbraio 2021 - 212 letture