Volley: la Lube porta la Coppa Italia in Comune, "un orgoglio per tutta la comunità civitanovese"

2' di lettura 04/02/2021 - Non potevamo non celebrare ufficialmente, anche se con tutte le ristrettezze che il covid-19 ci impone, la conquista della Coppa Italia 2021 della Lube Volley Civitanova. Questa ennesima vittoria è un motivo di vanto, oltre che di gioia, per tutta la comunità civitanovese, orgogliosa dei successi della Lube e di vedere in risalto il nome della propria città sui titoli di notiziari, giornali e media.

Una serie così lunga di successi è il frutto di una sapiente programmazione, di una perfetta organizzazione interna, di scelte opportune e mirate e della bravura dei nostri campioni. Alla Lube tutti sono determinati e abili nell’alzare l’asticella per fare sempre meglio e perseguire altre prestigiose vittorie.

Grazie al capitano Osmani Juantorena, all’allenatore de Giorgi, al ds Cormio, al vicepresidente Massaccesi e al team manager Carancini per aver voluto festeggiare, come da tradizione, con tutta la città, anche se in questa occasione solo tramite collegamento, l’ultimo trofeo vinto.

Grazie anche a tutti i tifosi che, in questo periodo di difficile pandemia, non hanno l’opportunità di stringersi attorno ai nostri campioni e che oggi hanno avuto la possibilità di seguirci attraverso la diretta streaming. Il mio augurio è di tornare presto tutti insieme al nostro palasport a sostenere la nostra grande Lube!

Fabrizio Ciarapica

Sindaco di Civitanova Marche

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-02-2021 alle 14:17 sul giornale del 05 febbraio 2021 - 208 letture

In questo articolo si parla di sport, civitanova marche, comune di civitanova marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bMyR