Morrovalle: Pincetto e Campo Fiera, partono i lavori

1' di lettura 28/01/2021 - E' stata aggiudicata la gara d'appalto per il doppio intervento che riguarderà Pincetto e Campo Fiera. A fare l'offerta più vantaggiosa, su un prezzo a base d'asta di 300 mila, la Cagnini costruzioni srl di Muccia, con un ribasso di oltre il 24%. Alla gara avevano partecipato altre cinque aziende.

Una volta perfezionata l'aggiudicazione, potranno partire i cantieri nel giro di pochi giorni. Per quanto riguarda il Pincetto, l'intervento si inserisce a sud-est di via Cesare Battisti, fino all’incrocio con via Giacomo Puccini. Sarà realizzata una nuova pavimentazione in cubetti di porfido con relativo percorso centrale in marmo bucciardato, inoltre saranno installate le tubazioni per la predisposizione di futuri sottoservizi, e realizzate condotte fognarie per la raccolta delle acque. Oltre a questo, è prevista anche un nuova illuminazione, il rifacimento del corrimano in ferro zincato e verniciato sul lato scarpata e la sistemazione delle aiuole.

Al Campo Fiera, invece, innanzitutto verrà sistemata la scarpata che scende dal Pincetto. Poi sarà realizzata un'area camper con allacci per corrente e zona scarico e parcheggi per i veicoli.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2021 alle 17:19 sul giornale del 29 gennaio 2021 - 188 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bLzt