Gli va a fuoco l’auto mentre la sposta: paura e vettura distrutta [FOTO e VIDEO]

1' di lettura 28/01/2021 - Al mattino aveva già usato la sua auto, ed era filato tutto liscio. Poi, nel primo pomeriggio di giovedì, ha pensato di spostarla. È salito a bordo, l’ha messa in moto. E – a un certo punto – le fiamme dal retro.

Attimi di paura a Calcinelli di Colli al Metauro, nei pressi di via del Progresso. Una Smart è andata improvvisamente a fuoco – per un probabile guasto – mentre il suo proprietario era intento a muoverla nel cortile adiacente a un capannone. La vettura era piuttosto vicina alla struttura (che appartiene allo stesso titolare dell’auto), tanto che il calore delle fiamme ha danneggiato parte del portone.

Subito sul posto una squadra di cinque vigili del fuoco intervenuti con due mezzi. Ai pompieri sono bastati pochi minuti per domare le fiamme. La Smart è andata completamente distrutta. Incolume il proprietario.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il nuovo radiogiornale e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 28-01-2021 alle 16:32 sul giornale del 29 gennaio 2021 - 476 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bLAU





logoEV
logoEV