Ancona: fermato al casello, era stato espulso dall'Italia. Denunciato

1' di lettura 28/01/2021 - Controlli della polizia stradale ai caselli dell'autostrada: denunciata una persona straniera senza permesso di soggiorno che era già stato espulso dal Paese

Nell’ambito di una operazione dedicata ai controlli su strada ordinata in tutta la regione dal Compartimento Polizia Stradale, nella giornata di mercoledì le pattuglie della Stradale di Ancona sono state impegnate in un imponente dispositivo di controlli Sono state impiegate 12 pattuglie su tutto il territorio provinciale, controllati 72 veicoli di cui 33 stranieri ed elevate complessivamente 28 sanzioni.

Durante i controlli all'uscita autostradale di Ancona Nord, i poliziotti hanno fermato un veicolo, il cui conducente è risultato non in regola con i documenti di soggiorno. Dai successivi accertamenti sono emersi una richiesta rigettata di asilo politico e la pendenza di un provvedimento di esecuzione di espulsione con relativo ordine del questore di Pescara di lasciare il territorio nazionale. Per questo l'uomo è stato denunciato.






Questo è un articolo pubblicato il 28-01-2021 alle 16:06 sul giornale del 29 gennaio 2021 - 156 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, polizia stradale, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bLA3





logoEV