Civitasvolta e Anpi incontrano "a distanza" Federico Pozzi e Moni Ovadia per celebrare la Giornata della Memoria

1' di lettura 21/01/2021 - “Conosci…ricorda”. Due parole semplici che racchiudono molto dello spirito della Giornata della Memoria, che Civitasvolta e sezione Anpi di Civitanova celebreranno con un incontro da remoto con lo storico Federico Pozzi e l’intervento videoregistrato di Moni Ovadia, oltre alla partecipazione del presidente dell’Anpi Civitanova Claudio Gaetani.

L’evento, cui parteciperanno gli studenti dell’Iis Carlo Urbani di Porto Sant’Elpidio ma che è aperto a tutti, si terrà il giorno 27 Gennaio dalle 11 alle 12.30. Il link per partecipare alla videoconferenza è

https://meet.jit.si/conferenza27gennaio2021_consociricorda. Questo invece il link alla homepage del canale YouTube per il live streaming dell'evento: https://www.youtube.com/channel/UCnxRsib-CE5KK1oxzvVvnWw. In questo modo sarà possibile seguire la diretta dell'evento usando comodamente YouTube. Per tutti coloro che desiderano il certificato di partecipazione alla conferenza (utile ai fini scolastici) o semplicemente vogliono seguire le live dei nostri eventi, è necessario iscriversi al canale indicato per il live streaming. Per ulteriori informazioni: civitasvolta@gmail.com.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-01-2021 alle 09:57 sul giornale del 22 gennaio 2021 - 160 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bKrj





logoEV
logoEV