Premi Unitre,il termine per la presentazione delle opere slitta a fine aprile

Umberto Piersanti 2' di lettura 19/01/2021 - C’è tempo fino al 30 aprile 2021 per presentare le opere per partecipare alla sezione letteraria e a quella della poesia dei bandi pubblicati dall’Unitre e dall’associazione SibillA, con il patrocinio e il sostegno del Comune di Civitanova.

L’Unitre di Civitanova aveva indetto il suo terzo concorso letterario per racconti inediti sul tema del viaggio nel 2020, introducendo la novità importante del premio alla poesia, in collaborazione con la scuola Sibilla Aleramo, ma a causa dell’emergenza Covid sono slittati i termini della consegna degli elaborati. Il concorso nazionale è aperto a tutti ed il regolamento è consultabile su: http://www.unitrecivitanova.it/. Il 18 luglio è prevista la premiazione dei tre vincitori e la menzione dei due meritevoli. La giuria del Premio è così composta: da Umberto Piersanti (poeta), Giuseppe Rivetti (docente universitario) e Maria Grazia Baiocco (docente). La giuria della sezione Poesia è così composta: Umberto Piersanti (presidente e poeta), Roberto Marconi (poeta), Laura Alici (docente). Tale giuria individuerà, tra le opere pervenute, le prime tre classificate e fino a due opere segnalate come meritevoli.

Contatti: segreteriaunitre2@libero.it. Dal lunedì al venerdì e dalle ore 16 alle ore 19 chiamare il 338 7122764 (presidente) o il 338 7661643 (segretaria).

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-01-2021 alle 16:51 sul giornale del 20 gennaio 2021 - 130 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bJ9H





logoEV