La Fenice amplia i suoi servizi: ora anche un centro odontoiatrico

dentista denti 2' di lettura 16/01/2021 - Il 2021 si è aperto con una importante novità messa a punto da La Fenice. La solida e emergente realtà di riferimento nel settore della sanità privata, con sede centrale nella moderna struttura di Porto Sant’Elpidio, col nuovo anno ha introdotto l’offerta odontoiatrica.

Nel suo secondo centro, inaugurato da poco a Civitanova (via Aldo Moro 55, nei pressi dello stadio) da qualche giorno è possibile usufruire anche di servizi per la cura di bocca e denti. Un aspetto fondamentale della salute di qualsiasi individuo, spesso infatti problematiche completamente differenti e riguardanti altre parti del corpo, nascono da qui. Il polo civitanovese è di nuova concezione, basato sulla sinergia delle professionalità: composto da una equipe di odontoiatri altamente specializzati in grado di offrire al paziente un servizio completo, a copertura di tutte le branche. Il Centro Odontoiatrico La Fenice di Civitanova dispone di due studi dentistici, uno studio odontotecnico e due ambulatorio chirurgici. Vi vengono erogate prestazioni ad ampio raggio, dalla chirurgia orale all’odontoiatria conservativa, dall’igiene orale all’implantologia più all’avanguardia.

Direttore sanitario è il dottor Maurizio Grasselli, odontoiatra protesi e conservativa; responsabile il dottor Marino Miccini medico chirurgo - spec. odontoiatra; per l’ortodonzia la dottoressa Gaia Cellini e igienista il dottor Giancarlo Barbieri. Per ulteriori informazioni telefonare allo 0733 499715 o scrivere una e-mail a info@centrodiagnosticolafenice.it

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-01-2021 alle 14:54 sul giornale del 17 gennaio 2021 - 2890 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bJKt





logoEV